Raffreddatori d’acqua commerciali per uso industriale

Raffreddatori d’acqua commerciali per uso industriale

I refrigeratori d’acqua commerciali oi carbonati d’acqua commerciali sono unità utilizzate per immagazzinare ed elaborare acqua refrigerata o calda in grandi edifici industriali, commerciali e uffici. Un refrigeratore d’acqua commerciale è un’unità più robusta e ad alta capacità in grado di trattare l’acqua a pressioni molto elevate rispetto ai refrigeratori d’acqua domestici. L’acqua immagazzinata in questo tipo di unità proviene da un numero qualsiasi di fonti tra cui fontane naturali, trattamento delle acque reflue municipali, acqua di sorgente o anche l’acqua trattata e immagazzinata nelle falde acquifere di tutto il mondo. La maggior parte di queste unità sono progettate per funzionare con lo stesso principio di raffreddamento ad acqua utilizzato da decenni per gli impianti di trattamento delle acque comunali.

Un gasatore d’acqua commerciale è una macchina di grandi dimensioni che utilizza gli stessi principi di base dei gasatori domestici: il refrigerante da distillare (il “cocco} e il metanolo da miscelare con l’acqua fredda (la” carbonatazione “). la differenza tra la versione home e la versione commerciale è il metodo di aggiunta del carbonio per produrre la co2. Nella versione home il carbonio viene aggiunto all’acqua mentre viene raffreddata in modo che il carbonio formi molecole di co2 all’interno del contenitore mentre viene raffreddato. La carbonatazione viene quindi aggiunta allo stesso modo alla co2 in modo che possa essere raccolta nella vasca finale dove può essere conservata in sicurezza per un uso successivo. Mentre questo fa risparmiare al proprietario il costo di dover acquistare il loro possiedono acqua precotta e pre-gassata per le loro macchine, significa che le dimensioni del gasatore devono essere sostanzialmente più grandi della maggior parte dei refrigeratori d’acqua commerciali.

Ciò significa che un condizionatore d’acqua commerciale è molto più potente delle sue versioni residenziali e in grado di elaborare molta più acqua. I refrigeratori d’acqua commerciali hanno anche il vantaggio di non utilizzare sale, elettricità o gas per riscaldare l’acqua. Sono progettati specificamente per garantire che l’acqua rimanga il più vicino possibile alla sua temperatura originale, essenziale per le bevande analcoliche. Questo li rende anche molto più efficaci nel momento in cui si tratta di produrre bevande sportive, poiché le persone hanno sempre fretta di prendere una bevanda ghiacciata quando fanno esercizio. Se hai intenzione di vendere bevande analcoliche nel prossimo futuro, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di un condizionatore d’acqua commerciale e semplificarti la vita.

Maggiori informazioni sul sito internet www.guidagasatoridacqua.it